Bilancio 2020 WPI: Dicembre.

Un’annata unica nel suo genere.

Quella che si pensava fosse un’anomala influenza si è trasformata in una pandemia mondiale.
La situazione sanitaria ha colpito duramente ed ognuno di noi è stato investito direttamente o indirettamente da tutto questo.

L’idea di abbandonarsi alla disperazione e alla tristezza in questi mesi, per molte aziende, è stato un pensiero ricorrente. Per molte aziende, ma non per tutte.

“La creatività è la disperazione che mostra il suo lato migliore”, diceva lo scrittore fiammingo Julius Vuylsteke.

C’è chi da tutto questo ha voluto cogliere i pochi ma potenti segnali positivi. Nel bilancio 2020, possiamo mettere il tempo, e la volontà di reinventarsi. C’è chi ne ha fatto tesoro, c’è chi ha voluto trasformare la negatività in positività, c’è chi si è messo totalmente in discussione studiando e ponendosi nuovi obiettivi lavorativi e personali.

Durante questo lockdown le attività online sono state la fonte primaria di intrattenimento quotidiano e tra questi più di tutti i social network.


Ricordo una mattina di maggio, ero alla ricerca di ispirazione e aggiornamenti e mi sono imbattuta in un curioso post intitolato WPI on Tour. Ho avuto subito voglia di approfondire, scoprendo che si trattava di un incontro informativo in rete tra Wedding Planners che raccontava cosa vuol dire far parte di questa Associazione e dell’importanza del networking tra colleghi professionisti.

È stata una bellissima esperienza di arricchimento, anche se virtuale, perchè da un “semplice schermo” sono nate tantissime conoscenze, ho approfondito contenuti e colmato quel desiderio di arricchimento che ricercavo.

Ora faccio parte di uno splendido gruppo di colleghe e colleghi Wedding Planner che come me amano il confronto, gli stimoli e la voglia di credere ancora, sempre, e per sempre, nella Magia del nostro Lavoro, nonostante tutto.

Questa magia si è ripetuta, tra novembre e dicembre, in un momento a metà tra oscurità e speranza.
Il WPI On Tour – Christmas Edition porta a casa un altro grande successo, e l’Associazione ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, soci o aspiranti tali! Molti si sono uniti alle nostre fila in modo rapidissimo, altri magari ci vogliono, giustamente, pensare un po’ su. Speriamo che il loro bilancio 2020 includa anche questa nuova avventura con noi!

Nel frattempo, vi ricordiamo che la PROMOZIONE per chi ha partecipato al WPI On Tour – Christmas Edition rimane valida fino al 19 dicembre 2020! Insomma, noi vi abbiamo avvertiti! 

FAI LA DIFFERENZA, DAI VALORE ALLA TUA PROFESSIONE!

Per restare aggiornati suoi nuovi progetti continua a seguirci anche sulle nostre pagine social Facebook, Linkedin e Instagram!

Se vuoi conoscere la Storia della nascita di WPI leggi il nostro primo post!

Se anche tu vuoi entrare a far parte della nostra Associazione scrivici su info@wpiweddingplanner.it


Sara PorroInserito da:

Sara Porro

Sara Porro Wedding And Party Planner

Vignale Monferrato, Alessandria Italia