mia capellini wedding planner piemonte
wedding mia wedding planner in piemonte

Mia Capellini – Wedding Mia

“Il mio nome è Mia, sono Wedding planner e lavoro su Torino e nel nostro amato Piemonte, con una predilezione per le Langhe, luogo di nascita di mia mamma (per l’esattezza Alta Langa). Anche La Liguria però mi ha dato e mi dà grandi soddisfazioni lavorative con le sue scogliere e i panorami mozzafiato.

La mia agenzia, Wedding Mia, è italiana, ma al suo interno si parla anche inglese e spagnolo, ed è specializzata nell’organizzazione di matrimoni in queste zone rinomate per l’enogastronomia e la tradizione vitivinicola. Il nostro intento è supportare gli sposi italiani, ma anche stranieri che vogliono godere di un vero ed autentico Italian Destination Wedding, nell’organizzazione del proprio giorno speciale con un occhio rivolto alla selezione della giusta location e del catering perfetto: aver avuto un ristorante per anni ed essere Sommelier e American Bartender rendono questi aspetti per me e per i miei sposi fondamentali per la riuscita di un evento unico ed irripetibile come il Matrimonio.

Last but not least, le collaborazioni consolidate con professionisti del settore completano il progetto logistico e di design che sta dietro al lavoro di mesi all’unisono intrapreso da me e dalle mie coppie: i dettagli estetici e che donano calore non mancano mai nei miei eventi”

VISITA IL SITO WEB: www.weddingmia.com

Mia Capellini
Corso Gabetti, 14
Torino (TO), PIEMONTE 10131
Italia